Data:

23-11-2023

Descrizione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, nei territori comunali di Gossolengo e Gazzola, sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte sul fiume Trebbia ed in particolare lavori di adeguamento statico della maggior parte dei pulvini, installazione di nuovi ritegni sismici, bonifica delle superficie in calcestruzzo di travi e traversi di appoggio, sostituzione dei giunti d’impalcato oltre al ripristino dello smaltimento delle acque meteoriche lungo la strada provinciale 28bis di Gossolengo.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la strada provinciale 28bis di Gossolengo, dalla progressiva km 1+160 circa alla progressiva km 1+870 circa, fino alle ore 18 del giorno 29 Febbraio 2024, nei territori comunali di Gossolengo e Gazzola.

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!